Femminicidio a Bucchianico: donna uccisa in un vicolo, arrestato il figlio

Secondo gli investigatori, l'autore dell'omicidio di Bucchianico sarebbe proprio il figlio, un uomo di 50 anni, ora in stato di arresto

Una donna di 70 anni è stata uccisa a Bucchianico (in provincia di Chieti). Il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto in uno dei vicoli del paese: il dramma si è infatti consumato in strada Cappellina San Camillo, nel centro storico di Bucchianico, località con 5mila abitanti sita a pochi chilometri dal capoluogo abruzzese.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma i soccorritori hanno potuto solo costatare il decesso della donna. La zona dell’omicidio è stata transennata.

L’omicidio forse al culmine di una lite

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, che hanno bloccato il figlio della vittima. Secondo gli investigatori infatti, l’autore dell’omicidio sarebbe proprio lui, un uomo di 50 anni, ora in stato di arresto.

I militari stanno cercando di capire se il delitto sia arrivato al culmine di una lite fra i due, avvenuta nell’abitazione della signora che si trova proprio in un vicolo del centro, o è stato un raptus improvviso. Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli.