Carlo e Camilla ringraziano: “Profondamente toccati”

Re Carlo III e la regina Camilla, tramite un portavoce ufficiale, si sono detti commossi per l'accoglienza e grati per l'organizzazione dell'incoronazione

Carlo III e Camilla

La cerimonia dell’incoronazione è avvenuta secondo tutti i crismi e nel pieno rispetto delle tradizioni. Pur con qualche avveduta limatura qua e là. E, a cose atte, arriva il ringraziamento commosso di re Carlo III e della regina Camilla, che si sono detti  “profondamente toccati” per l’accoglienza ricevuta, oltre che grati a tutti coloro che hanno contribuito a organizzare l’evento.

Il grazie di Carlo e Camilla

È un grazie commosso il messaggio che re Carlo III e la regina Camilla affidano oggi a un portavoce di Buckingham Palace all’indomani della risposta popolare all’incoronazione solenne nell’abbazia di Westminster, a Londra. I sovrani si dicono “profondamente toccati” per l’accoglienza ricevuta e “profondamente grati” verso tutti coloro che hanno aiutato a organizzare l’evento nell’ambito di “un’occasione così gloriosa”, dice il portavoce. Non senza sottolineare “il numero” di coloro che hanno mostrato “sostegno alle loro maestà”, e continueranno a farlo negli eventi celebrativi previsti a Londra e nel Regno oggi e domani.

Fonte: Ansa