REGGISENO E BABYDOLL PER UOMINI. IN AUSTRALIA NASCE LA LINGERIE MASCHILE

Pizzi, merletti, trasparenze, fiocchetti e dettagli particolari da sempre appartengono al mondo della moda per la lingerie femminile e che hanno il potere di far sentire la donna più sexy. Ma come si sa, il mondo della moda è estremamente volubile e qualcosa sta cambiando. Da oggi infatti anche l’uomo potrà concedersi un capo di lingerie grazie ad un’azienda australiana che ha deciso di creare una linea per l’universo maschile.

La HommeMystere ha spiegato che ha deciso, partendo da capi che sono destinati prettamente alle donne, di creare una linea di lingerie per gli uomini e dedicarla a “chi è spinto dalla forte curiosità o solo per una scelta di gusto”. “Un numero sempre più grande di uomini sta scoprendo il confort di una lingerie leggera. – spiega il sito ufficiale dell’azienda – C’è oggi il desiderio di un intimo fatto con cura, attenzione al dettaglio e creato per vestire il corpo maschile perfettamente”.

Ad intervistare il presidente dell’HommeMystere, Brent Krause, è stato l’Huffington Post che ha voluto scoprire quanto questa idea sia apprezzata dai consumatori. “Credo che piaccia la sensazione del reggiseno. – ha dichiarato Krause – Non so se si tratti del tessuto avvolto intorno al petto o di altro, ma è la sesazione che li convince”. Così da oggi reggiseni, reggicalze, babydoll, il tutto rigorosamente ripieno di merletti, pizzi e trasparenze, non sarà più una prerogativa della donna. Solo una cosa resta da chiarire. Perchè un uomo dovrebbe voler indossare un reggiseno o un babydoll?