SERIE B: BRESCIA IN FESTA, IL CLUB RIPESCATO AL POSTO DEL PARMA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:00

Il Brescia prenderà il posto del Parma in Serie B. Il club lombardo, precipitato in Lega Pro dopo 30 anni, è stato ripescato dal Consiglio federale che doveva scegliere proprio il club con cui rimpiazzare gli emiliani dopo il fallimento. Le “Rondinelle” hanno battuto al foto finish Lecce e Cittadella che avevano fatto richiesta alla Figc.

Per quanto riguarda la Lega Pro, sono state ripescate AlbinoLeffe e Pordenone, mentre non è andata a buon fine la domanda del Seregno a causa di un problema legato all’impianto. A questo punto l’ex serie C è a 53 squadre, ma nei prossimi giorni il Consiglio federale provvederà al ripescaggio dell’ultima società in base al criterio dello scorrimento delle classifiche della Serie D della scorsa stagione, in modo da andare a costituire tre Gironi da 18 squadre

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.