SERIE A: STECCANO LE GRANDI, REGGE SOLO L’INTER. SORPRESA LAZIO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Si è aperta al Bentegodi con l’incontro Verona-Roma la prima giornata della SERIE A TIM 2015, dove i Giallorossi hanno faticato a strappare l’1 a 1 contro la squadra di casa. Vince invece 2 a 1 la Lazio che affronta il Bologna nel secondo anticipo di Sabato.  Esordio shock per la Juventus, i campioni d’Italia iniziano la stagione perdendo 1 a 0 contro l’Udinese a Torino grazie ad una rete di Thereau.

Sconfitto anche il Milan 2 a 0 dalla Fiorentina, i viola guidati da Paulo Sousa cominciano il campionato con una prestazione convincente contro un Milan sofferente dopo l’espulsione di Rodrigo Ely al 36′. Batte l’Atalanta a San Siro l’Inter, grazie al gol di Jovetic che chiude la sfida 1 a 0 al 93′. Perde 2 a 1 il Frosinone nella sua prima partita in Serie A battuto dal Torino, che rimonta nella ripresa con due gol in rapida successione di Quagliarella e Baselli.

Convincono le prestazioni del Chievo e della Sampdoria in questa prima giornata, Il Chievo, in svantaggio nel primo tempo, chiude la sfida contro l’Empoli per 3 a 1. Vincono 5 a 2 i Blucerchiati affrontando un Carpi al debutto in Serie A. Delusi i tifosi del Napoli, sconfitto 2-1 da un convincente Sassuolo. Finisce 1 a 0 lo scontro Palermo-Genoa con un gol di El Kaoutari nel recupero del secondo tempo, facilitato da un errore di Burdisso.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.