PRELIMINARI CHAMPIONS: LA LAZIO PESCA IL BAYER LEVERKUSEN

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22

Sarà il Bayer Leverkusen l’avversario della Lazio nei preliminari di Champions League in programma il 18 e il 19 agosto (andata) e il 25 e il 26 agosto (ritorno). La prima gara si svolgerà all’Olimpico di Roma mentre il ritorno sarà in Germania. “Sapevamo che ci aspettava un avversario impegnativo. Il Bayer Leverkusen lo conosco bene, conosco il suo allenatore e so come gioca – ha commentato a caldo Stefano Pioli – . E’ una squadra che lo scorso anno ha fatto un’ottima Champions League e che è stata eliminata dall’Atletico Madrid agli ottavi”. La Lazio, in ogni caso, ha spiegato il tecnico biancoceleste nella conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa Italiana in programma domani allo Shanghai Stadium contro la Juventus, si deve preparare al massimo “perché vogliamo dimostrare di essere competitivi e di poter raggiungere l’obiettivo più importante”.

Questi tutti gli accoppiamenti: Astana (Kaz) – Apoel (Cyp) Skënderbeu (Alb) – Dinamo Zagabria (Cro) Celtic (Sco) – Malmö (Swe) Basilea (Sui) – Maccabi Tel Aviv (Isr) Bate Borisov (Blr) – Partizan Belgrado (Srb) Lazio (Ita) – Bayer Leverkusen (Ger) Man. United (Eng) – Club Brugge(Bel) Sporting Lisbona (Por) – Cska Mosca (Rus) Rapid Vienna (Aut) – Shakhtar Donetsk (Ukr) Valencia (Esp)

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.