Offerta spropositata dello United per Bale: 153 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:31

E’ un sogno? No è tutto vero, o quasi. Secondo la stampa spagnola, il Manchester United avrebbe offerto 153 milioni di euro per acquistare il fenomeno del Real Madrid, Bale. Sarebbe un bel regalo da trovare sotto l’albero per i “blancos” anche se difficilmente si priveranno di un fenomeno come il gallese.

A far uscire la notizia è stato il quotidiano spagnolo “AS”. Il giocatore è entrato a far parte del club più prestigioso al mondo nell’estate del 2013, dopo un altro trasferimento record di 100 milioni. Se le voci che girano venissero confermate, sarebbe un’offerta scandalosa.

La quantità di denaro messa sul piatto sarebbe irresistibile per qualsiasi club, compreso il Real Madrid, ma è anche vero che obiettivamente pare difficile che la formazione di Carlo Ancelotti possa liberarsi già di Bale, con cui ha già vinto una Champions League, un Mondiale per club e una Coppa del Re.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.