Nba: Gallinari si ferma ancora, sarà operato al menisco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22

Una lacerazione del menisco del ginocchio destro è la causa che bloccherà nuovamente il cestista italiano Danilo Gallinari. Il nuovo stop infatti arriva dopo la doppia operazione per la ricostruzione del legamento crociato sinistro.

La sua squadra, i Nuggets, si stringono attorno a lui e si augurano di rivederlo in campo prima della fine della stagione anche se al momento i medici non sono certi sui precisi tempi di recupero.

Gallinari aveva saltato l’intera scorsa stagione per una procedura sperimentale di ricostruzione del crociato che si era rivelata successivamente fallimentare. In questa stagione è riuscito a giocare 24 partite con una media di 7.8 punti, 3.0 rimbalzi e 1.1 assist con il 36.0% dal campo in 18.8 minuti di media. Numeri sicuramente non all’altezza di un campione come Danilo Gallinari e speriamo che questo 2015 in entrata sia per lui l’annata del riscatto.

 

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.