Nazionale, Balotelli torna a casa: “Affaticamento muscolare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Mario Balotelli lascia il ritiro della nazionale azzurra, l’attaccante del Liverpool è stato messo fuori causa da un affaticamento muscolare. Per la sfida contro la Croazia, valida per le qualificazioni a Euro 2016, Conte dovrà fare a meno anche di Angelo Ogbonna per un lieve infortunio alla coscia sinistra. Probabile l’impego di Zaza e Immobile dal primo minuto, ma il tecnico ha provato anche Giovinco.

Il ct ha chiamato a Coverciano altri 14 giocatori in vista dell’altra sfida, l’amichevole di martedì contro l’Albania. Tra i ripescati tornano Aquilani e Destro. Mentre in difesa rientra Bonucci. Una circostanza che preoccupa la Juventus che ha già perso Ogbonna e si ritrova la difesa dimezzata. Diverso il discorso per il centrocampo dove non compaiono bianconeri. Quattro sono invece i portieri portati in ritiro: a Buffon, Sirigu e Perin si aggiunge anche Padelli.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.