Mondiali di Nuoto, doppietta azzurra negli 800 sl: Detti è oro, Paltrinieri bronzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Italia show ai Mondiali di Nuoto a Budapest. La trionfale giornata del nuoto azzurro, dopo la vittoria di Federica Pellegrini nei 200 stile libero, è stata completata dal successo di Gabriele Detti che ha conquistato l’oro negli 800 stile libero. Gregorio Paltrinieri si è piazzato terzo. Detti ha conquistato il gradino più alto del podio negli 800 stile libero a Budapest con il tempo di 7’40”77 precedendo il polacco Wojciech Wojdak (7’41”73) e l’altro azzurro Gregorio Paltrinieri (7’42”44).

Detti: “Bellissima sensazione”

Sono belle sensazioni, sono più che felice“. Gabriele Detti, ai microfoni di RaiSport, festeggia così la medaglia d’oro conquistata ai Mondiali di Budapest negli ottocento stile libero. Dietro, a sorpresa, sul terzo gradino del podio c’è Gregorio Paltrinieri: “Sono contento di essere sul podio insieme a lui, ha fatto un tempone, io sono andato in difficoltà alla fine”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.