MARTEDÌ 30 GIUGNO 2015, 003:00, IN TERRIS

MERCATO: IL BARCELLONA PREPARA LA MAXI OFFERTA PER POGBA

Alla Juve andrebbero 80 milioni più 10 di bonus. La Roma continua a cercare un centravanti

REDAZIONE
MERCATO: IL BARCELLONA PREPARA LA MAXI OFFERTA PER POGBA
MERCATO: IL BARCELLONA PREPARA LA MAXI OFFERTA PER POGBA
Dopo le indiscrezioni andate avanti per settimane ora il Barcellona sembra fare sul serio e insiste per Pogba. Continuano infatti le trattative con la Juve. Il club blaugrana sarebbe pronto a mettere sul piatto 90 milioni di euro per strappare "il Polpo" ad allegri: 80 milioni cash più 10 di bonus, legati ai risultati. Inoltre non sono da escludere delle contropartite tecniche gradite alla Juventus. Il Barcellona offre meno soldi rispetto al Manchester City ma punta sulla volontà del giocatore, attualmente più intenzionato a scegliere, in caso di addio, i blaugrana, rispetto ai Citizens.

La Roma è ancora alle prese con la ricerca di un centravanti. La trattativa tra Mattia Destro e il Monaco sembra giunta in un punto morto. La punta ascolana preferirebbe la Fiorentina che, tuttavia, offrirebbe meno ai giallorossi rispetto ai 15 milioni garantiti dai monegaschi. I viola potrebbero cedere Mario Gomez proprio al Monaco e incassare i soldi necessari per lanciare l'assalto a Destro. Le ultime indiscrezioni dicono che i viola avrebbero offerto alla Roma 3 milioni per il prestito dell’attaccante ascolano, più l’obbligo di riscatto fissato a 11. Per quanto riguarda il terzino del Monaco, Kurzawa, il giocatore avrebbe rifiutato una prima proposta della Roma per motivi familiari, ma i giallorossi cercheranno nei prossimi giorni di far strappare il sì al giocatore.

I proventi derivanti dalla cessione di Destro, insieme a quelli guadagnati dalla vendita di Gervinho, Bertolacci e Doumbia, verrebbero girati sul bomber che Garcia ha chiesto per mantenere il club ai vertici. Perso Bacca, che andrà al Milan, c'è da registrare un ritorno di fiamma per Dzeko. Nei giorni scorsi Pjanic, compagno di nazionale dell'attaccante del City, ha assicurato che l'ex Wolfsburg "verrebbe di corsa". L'ingaggio poi, non sarebbe un problema, ha proseguito il centrocampista bonsiaco. Sempre sul fronte City, la Roma non perde di vista neppure Jovetic, in questi giorni c’è stato un contatto col suo procuratore anche se non ha quelle caratteristiche da centravanti che sogna Garcia.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Esempi di colture in una 'serra marziana' (fonte: Enea)
HORTEXTREME

Il primo "orto marziano" è Made in Italy

Ben 4 le prime verdure consegnate al Forum spaziale austriaco
 Rebecca Dykes, la vittima
LIBANO

Giallo sulla morte di una diplomatica britannica

Il cadavere della donna è stato rinvenuto lungo un'autostrada. E' stata strangolata
Igor il
SPAGNA

La confessione di Igor il "russo"

Ammessi i fatti contestati: usate 18 identità. Il killer ha accettato l'estradizione in Italia
Il luogo dell'esplosione
MOLOTOV CONTRO LA POLIZIA

S'indaga anche negli ambienti ultras

Il commissariato Prati gestisce il servizio d'ordine durante le partite all'Olimpico
Mattarella e il Papa
BUON COMPLEANNO FRANCESCO

Mattarella: "Auguri da tutti gli italiani"

Il Capo dello Stato: "Ha posto l'attenzione su persona e famiglia". Lo Judice: "Esempio per i giovani"
La locandina del film
STAR WARS

Il lato Chiaro e quello Oscuro de "Gli Ultimi Jedi"

Scelte coraggiose e azzardi, poesia ed errori pericolosi. Cosa pensiamo di Episodio VIII (SPOILER)