VENERDÌ 05 GIUGNO 2015, 19:45, IN TERRIS

LA LAZIO PROVA IL COLPACCIO, VAN PERSIE A UN PASSO

La squadra di Pioli dopo il 3° posto utile alla qualificazione al turno preliminare di Champions, torna a sognare in grande

REDAZIONE
LA LAZIO PROVA IL COLPACCIO, VAN PERSIE A UN PASSO
LA LAZIO PROVA IL COLPACCIO, VAN PERSIE A UN PASSO
Secondo le ultime voci di mercato, Van Persie sarebbe vicino alla Lazio: Lotito avrebbe anche già parlato con il Manchester United: l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 12-15 milioni di euro. Ingaggio da 4 milioni a stagione fino al 2019, per coronare il sogno di mercato della Lazio in vista del ritorno in Europa, possibilmente in Champions League. L’attaccante olandese, che ad agosto compirà 32 anni, sembrerebbe orientato a lasciare il Manchester United con cui è legato da un contratto in  scadenza a giugno 2016: i Red Devils, dal canto loro, non lo considerano di certo incedibile anche perché il suo rendimento in questa stagione con 10 reti in 29 partite ufficiali tra Premier League e Fa Cup, non è stato brillante.

Intanto potrebbe esserci una vera e propria trattativa stando alle ultime indiscrezioni sul ritorno di Ibrahimovic al Milan: Galliani e Raiola dovrebbero incontrarsi domani, in occasione della finale di Champions League a Berlino. Mihajlovic avrebbe dato il suo benestare all’operazione, e il fuoriclasse svedese potrebbe  trovarsi bene con il nuovo allenatore: i possibili ostacoli sono la necessità  di ridurre lo stipendio passando tra i rossoneri e il fatto che la squadra non giocherebbe la Champions League nella prossima stagione. Sempre in casa Milan riscattato per quattro milioni, Saponara, è al centro di un duello di mercato: ci sono Roma e Inter. E' in vantaggio la società giallorossa: Sabatini nelle scorse settimane, nell'ambito della trattativa per la cessione in prestito del giovane portiere Skorupski, ha presentato una prima offerta per acquistare il giovane giocatore dell'Empoli. Ai rossoneri spetterà il 30% su quanto incasserà la formazione empolese. In casa Inter sembra possibile l'arrivo di Cuadrado, Perisic, Kondogbia: il primo arriverebbe in prestito, mentre per gli altri due si sarebbero stanziati circa 45 milioni di euro, di cui 12 per Perisic e 33 per Kondogbia.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
L’albero di Natale Prosecco Doc a Venezia
FEDERALBERGHI

Tra Natale e Capodanno 15 milioni di italiani in viaggio

Il giro d’affari complessivo sarà di 9,9 miliardi di euro
L'incontro con Uspi e Fisc
INCONTRO CON USPI E FISC

"Non cadete nei peccati della comunicazione"

Il Papa ha ricordato che la piccola editoria difende dai "polveroni mediatici"
Il Papa incontra Acr
AZIONE CATTOLICA RAGAZZI

Il Papa: "Fissate l'obiettivo sulle periferie"

Udienza del Pontefice ad Acr: "Siate buoni fotografi della realtà che vi circonda"
Una partecipante al corteo pro migranti a Roma
ROMA

Corteo pro migranti: "Diritti senza confine"

Gli organizzatori: "Oltre 15 mila partecipanti"
Il cardinale Camillo Ruini
BIOTESTAMENTO

Card. Ruini: “Così si apre all’eutanasia”

Il porporato intervistato su Repubblica
I coniugi Sherman
TORONTO

Trovato morto il "re" del farmaco generico

Le condoglianze del premier Trudeau