Il Liverpool e Balotelli regalano un sorriso ai bambini malati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Il Liverpool e il suo idolo Balotelli hanno regalato un sorriso ai bambini ricoverati all’interno dell’ospedale pediatrico “Alder Hey” che rappresenta una delle più grandi strutture per i bambini di tutta Europa.

Così come vuole la tradizione del Natale, i giocatori del Liverpool si sono prestati con grande entusiasmo all’iniziativa che li ha visti consegnare ai bambini della struttura regali personalizzati.

Tra loro, con il capitano Steven Gerrard e le altre stelle della squadre, c’era ovviamente anche Mario Balotelli, che ha sfruttato l’occasione, oltre che per fare un’opera di buono, anche per far placare le ultime polemiche che lo avevano riguardato nelle ultime settimane. SuperMario in campo non sta rendendo come dovrebbe e fuori dal rettangolo di gioco ce n’è sempre una che non va: l’ultima le accuse di razzismo della FA per un suo post su Instagram.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.