Equitazione: è tutto pronto per il Casas Novas Winter Edition

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:21

Il Casas Novas Winter Edition sta per aprire i battenti. A La Coruña, in Spagna, cavalieri e amazzoni si apprestano a montare in sella sui loro cavalli in una manifestazione di salto ostacoli tra le più popolari non solo in territorio spagnolo ma anche in Europa.

Non è un caso infatti se a prendere parte alla competizione ci saranno i big del panorama internazionale come gli inglesi John e Robert Withaker, i belgi Nicola e Olivier Philippaerts e Constant Van Paesschen. A rappresentare paesi lontani, rispettivamente Australia e Columbia, ci saranno Edwina Tops Alexander e Carlos Lopez.

Saranno previsti in tutto 95 atleti e 160 cavalli e tra le amazzoni gareggeranno anche l’ucraina Katarina Offel e la svizzera Jane Richard Philips. A supportare i nostri colori ci saranno Francesco Franco che potrà contare su Quintor e Banca Popolare di Bari Cassandra e Luca Maria Moneta, che avrà a sua disposizione Neptune Brecourt e Jesus de la Commune.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.