Ciclismo: la Notte degli Oscar premia Vincenzo Nibali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Questa sera alla Gran Guardia di Verona “Tuttobici e Cycling Real Team” premieranno, per la Notte degli Oscar, i migliori ciclisti professionisti della stagione appena conclusa. Ovviamente la corona spetta al siciliano Vincenzo Nibali che per il terzo anno consecutivo si aggiudica l’onorificenza avendo vinto la corsa a tappe più importante del mondo: il Tour de France.

Tra le altre categorie, è stato assegnato un riconoscimento per Alessandro De Marchi, emergente del 2014 grazie al numero rosso della combattività (riservato a chi sta per più chilometri in fuga) al Tour e il successo di tappa alla Vuelta. Verranno premiati anche l’under 23 Simone Andretta, Giorgia Bronzini e i campioni europei Edoardo Affini e Sofia Bertizzolo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.