LUNEDÌ 26 GIUGNO 2017, 13:17, IN TERRIS

Caso Donnarumma, Raiola: "Incontreremo il Milan dopo l'Europeo"

Notte di follia sui social, il portiere chiude il suo account Instagram per "hackeraggio". Poi il tweet dell'agente

REDAZIONE
Caso Donnarumma, Raiola:
Caso Donnarumma, Raiola: "Incontreremo il Milan dopo l'Europeo"
Si aggiunge un nuovo capitolo al caso Donnarumma. Con un tweet nella notte, è Mino Raiola, agente del portiere rossonero, a fare il punto. "Tra me e Gigio tweet di amicizia. Dopo l'Europeo incontriamo il Milan. Adesso importante la nazionale", scrive Raiola, accusato dai tifosi di aver 'orientato' la scelta del giocatore di non rinnovare. Ieri Donnarumma aveva prima inviato un messaggio di amicizia al suo procuratore contro le voci di rottura ("con Raiola ieri oggi e domani"), poi parlato di un nuovo incontro con la società per discutere del rinnovo, e infine aveva annunciato di voler chiudere i suoi profili social in quanto hackerati. Il messaggio di Raiola sul nuovo incontro dopo l'Europeo Under 21 è successivo alla seguenza del giocatore. Ieri Donnarumma aveva prima inviato un messaggio di amicizia al suo procuratore contro le voci di rottura ("con Raiola ieri oggi e domani"), poi parlato di un nuovo incontro con la società per discutere del rinnovo, e infine aveva annunciato di voler chiudere i suoi profili social in quanto hackerati. Il messaggio di Raiola sul nuovo incontro dopo l'Europeo Under 21 è successivo alla sequenza del giocatore.



Caos sui social



In pochi giorni si è passati dalla quasi chiusura del rinnovo col Milan, al messaggio di scuse e di distensione. Nel pomeriggio, su Twitter, Donnarumma aveva postato un messaggio che, secondo l'interpretazione più logica e diretta, sapeva di rottura totale e definitiva tra lui e il club rossonero: "#Donnarumma #Raiola, Ieri, Oggi e Domani". In serata, su Instagram, il giovane portiere si scusa per il putiferio innescato col tweet precedente, annunciando che dopo l'Europeo Under 21, nel quale è impegnato con la Nazionale di Di Biagio, discuterà il rinnovo del suo contratto con il Milan. Questo il testo del post serale su Instagram del portiere rossonero: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo". Ma i colpi di scena non sono finiti.

gigio instagram

La risposta di Raiola



Poco meno di trenta minuti dopo il post su Instagram di Donnarumma, Mino Raiola, agente del numero 99 rossonero, tramite il proprio account Twitter scrive: "Donnaraiola-Haters 1-0. What's next?".




L'hackeraggio del profilo Instagram


A circa un'ora di distanza dal messaggio di avvicinamento al Milan e al rinnovo, ancora Gigio su Instagram annuncia la chiusura del proprio account: "Hackeraggio", come spiega lo stesso portiere. Una decisione successivamente confermata anche tramite Twitter. E' l'una di notte quando Raiola mette il punto a una giornata confusionaria: "Tra me e Gigi tweet di amicizia. Dopo Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la NazionaleT. L'annuncio, quindi, stavolta ufficiale e direttamente dal procuratore, dell'intenzione di risedersi al tavolo con la società rossonera per discutere il rinnovo.





Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Giordano Piovesan alla firma del contratto
VIAREGGIO

Legge la storia di un clochard sui giornali e lo assume

Giordano Piovesan, 55 anni, ex operaio specilizzato, aveva perso il lavoro a causa della crisi
GIORNATA MONDIALE DEI POVERI

Cene di fraternità e marce solidali: il mondo celebra la Gmp

Dall'Argentina alla Slovacchia, dalla Francia alla Colombia: le iniziative
Jessica Notaro
QUIRINALE

Mattarella conferisce 30 onorificenze al merito

Insignita anche Jessica Notaro e don Paolo Felice Giovanni Steffano
Daniel Hegarty
MOTOCICLISMO

Motociclista muore durante il Gp di Macao

Daniel Hegarty aveva 31 anni: è finito contro le barriere
Malcom Young sul palco
HARD ROCK

E' morto Malcolm Young fondatore degli Ac/Dc

Il fratello Angus: "Ci lascia un'eredità attraverso la quale vivrà per sempre"
Carabinieri del Ros in azione
MAFIA

Taormina: 12 arresti nel clan Brunetto

Sono ritenuti responsabili di associazione a delinquere di tipo mafioso