CALCIOMERCATO: ULTIME ORE PER I TRASFERIMENTI

Protagonista di queste ultime ore di mercato l’Inter, che potrebbe alzare l’offerta per l’attaccante della Sampdoria Eder a 10 milioni di Euro dopo la cessione ormai vicina di Hernanes alla Juventus. L’atleta è già pronto a trasferirsi a Milano ma la trattativa è bloccata per ora dal presidente Ferrero. Sempre i neroazzurri starebbero contrattando con la Roma per Ljajic e con il Galatasaray per il centrocampista Felipe Melo per cui l’Inter sarebbe disposta a sborsare 3 milioni di Euro.

Il club di Mancini è interessato anche a Borini del Liverpool, ma i Reds hanno già accettato un’offerta del Sunderland di 14 milioni di euro che la società italiana non è disposta ad uguagliare, spetta ora al calciatore la decisione finale sul trasferimento. Acquisti dell’ultimo minuto per il Carpi che si aggiudica il centrocampista del Genoa Isaac Cofie ed il difensore del Milan Cristian Zaccardo praticamente a costo zero.

Rilancia il Napoli nella trattativa per Rugani dopo i secchi no della Juventus, offrendo 20 milioni di Euro per il difensore ventunenne, ma la posizione dei bianconeri non cambia e difficilmente si arriverà ad un accordo per il suo trasferimento in maglia azzurra. Resta a Roma anche Victor Ibarbo, salvo offerte dell’ultima ora il colombiano vestirà anche quest’anno la maglia giallorossa dopo essere stato molto vicino ad essere ceduto alla Sampdoria e al Frosinone.