CALCIOMERCATO: BALOTELLI TORNA AL MILAN

Raggiunta l’intesa tra il club inglese e il Milan, Mario Balotelli tornerà a Milano. In prestito per un anno e senza opzioni di riscatto, sono questi i termini dell’accordo. I Rossoneri si sarebbero accordati per la cifra di 2 milioni e 250mila euro. L’ingaggio dell’attaccante è materia ancora da decidere, ma probabilmente si dividerà a metà tra le due società.

“Certi amori non finiscono, io e il presidente siamo gente romantica”, ha commentato Adriano Galliani sul trasferimento. Frase già usata, quella dell’amministratore delegato del Milan in occasione dei poco fortunati ritorni in squadra di Shevchenko e Kakà. Supermario tornerà oggi a Milano per gli esami medici di rito prima di siglare definitivamente l’accordo. Voci lo vorrebbero già in campo questo sabato per sfida contro l’Empoli.

Il problematico calciatore siciliano avrebbe incontrato Mihajlovic a Firenze sabato scorso, rassicurando il tecnico rossonero sulle sue intenzioni. Non pochi i Fan che storcono il naso alla notizia del ritorno di Balotelli, lo stesso Berlusconi lo aveva definito: “una mela marcia”, ma se c’è qualcuno in grado di tenere a bada l’attaccante è l’allenatore serbo, che già nel suo periodo all’Inter lo aveva saputo gestire.