Calcio: terremoto Inter, Thohir esonera Mazzarri e chiama Roberto Mancini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

Nella notte in casa Inter viene presa dal presidente Thohir una clamorosa decisione: via Mazzarri, dentro Mancini. L’ex allenatore del Manchester City è pronto a firmare un contratto che lo vedrà legato al club nerazzurro per due anni e mezzo. L’operazione potrebbe già chiudersi stasera con la firma dell’accordo.

Il sorriso sempre stampato sul volto dell’indonesiano Thohir non lasciava trapelare nessuna ipotesi, anzi, sembrava che tra lui e Mazzarri ci fosse del feeling ma evidentemente qualcosa si è rotto. Chissà se questa decisione sia scaturita dopo il ritiro dell’ex presidente dell’Inter Moratti?

Una cosa sicuramente è chiara: sulla panchina nerazzurra domenica prossima a San Siro durante il derby siederà Mancini. Proprio lui qualche giorno fa alla domanda se avesse avuto dei contatti con l’Inter aveva risposto:” C’è Mazzarri, ma nel calcio può succedere di tutto”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.