ANTICIPO DI SERIE A: UDINESE-MILAN BALOTELLI SPERA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:00

Questa sera l’anticipo del quinto turno di Serie A vedrà protagonisti Udinese e Milan giocare al Friuli. Mario Balotelli potrebbe entrare in campo per la prima volta titolare col Milan, ma il mister rossonero non è sicuro: “Potrebbe anche essere quella una delle soluzioni, ma ancora non ho deciso. Oggi parlerò con i ragazzi, vedo chi si sente di poter giocare e cercherò di mettere la miglior formazione in campo”. Il tecnico del Milan con queste parole commenta anche il giudizio del presidente Berlusconi che vede Balotelli anche da trequartista. “Se lo dice il presidente lo può fare, tutti possono fare il trequartista, ma con caratteristiche diverse – ha spiegato Sinisa.

Quella di oggi sarà un match molto importante per i friulani, partiti molto bene con la vittoria sulla Juve; umore differente in casa Milan, la squadra del serbo uscita vittoriosa da San Siro contro un ottimo Palermo cerca la continuità che in questo avvio di campionato è mancata. Probabilmente l’Udinese schiererà in porta Karnezis; in difesa Wague, Danilo, Piris; a centrocampo Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; e in attacco D. Zapata, Di Natale, seguendo lo schema del 3-5-2. Il Milan sscenderà in campo con Diego Lopez in porta; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio in difesa; Bonaventura, Montolivo, Kucka a centrocampo; in attacco Honda Luiz Adriano e Bacca, seguendo lo schema del 4-3-1-2.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.