Sono guarito dal virus e ho gli anticorpi. Devo fare il vaccino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:09

Ho letto l’articolo “Cosa succederà in questo delicato mese di ottobre con la pandemia?“. Chiedo al professore Cauda, importante medico, infettivologo ed ematologo. Visto che è importante fidarsi della scienza e del parere dei medici come mi consiglia di procedere siccome  essendo guarito, mi trovo con già gli anticorpi che hanno combattuto contro il virus. Nella mia situazione ci sono alcuni milioni di italiani, e molti sanitari.

Personalmente il parere di miei amici medici infettivologi, non famosi, ma professionalmente molto preparati, mi sconsigliano di immettere nel mio corpo ulteriori sostanze. Grazie se la scienza medica potesse dare a noi comuni cittadini una linea scientifica unitaria ed obiettiva, che tiene conto del giuramento di Ippocrate. Grazie.

Andrea M.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.