La risposta di un lettore sulla mancata erogazione della cassa integrazione: abbiamo lottato da soli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39

Buongiorno, vorrei fare delle doverose precisazioni in merito all’intervista fatta da Marco Guerra a Paolo Santarelli lo scorso 28 agosto, riguardante la mancata erogazione della cassa integrazione in deroga ai lavoratori delle aziende Elior e Pellegrini.
Rendo noto pertanto che tutte le azioni di protesta che hanno portato alla risoluzione del problema, sono state intraprese volontariamente e spontaneamente dai lavoratori di tali aziende senza l’ausilio di nessun sindacato, partito o associazione. E sottolineo che ne la Confsal ne altre sigle sindacali hanno avuto un ruolo in tale protesta.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i lavoratori che hanno creduto e partecipato alla lotta contro chi stava calpestando i loro diritti.

Giovanni Corallini

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.