L’importanza di formare sempre più le coscienze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:11

Gentile Direttore,

desidero esprimere il mio gradimento al suo giornale e a tutta la redazione per la quantità di articoli che riguardano il tema incombente delle sorti del pianeta e dei suoi abitanti. Nella programmazione di ieri ben due articoli di forte impatto sono collegati a questo tema, Coop26: Draghi incontra Greta; L’ecologia integrale al centro della settimana Sociale di Taranto.

I vostri lettori hanno spesso l’occasione di leggere significativi articoli e interviste che abbracciano vari aspetti dell’Enciclica Laudato Sì: la tutela del creato, la giustizia e la sostenibilità sociale, l’uguaglianza di tutti gli abitanti della terra e soprattutto i diritti degli ultimi. Tutto ciò è utile a formare sempre più le coscienze perché chi legge si faccia parte attivo del cambiamento.

Bianca Maria D.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.