Per un’informazione libera e al fianco degli ultimi: sostieni In Terris

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01

Da oltre sette anni raccontiamo le storie dei più deboli, fragili, di tutte quelle persone che vivono nelle periferie esistenziali. Il nostro obiettivo è quello di dare voce a quanti tutti i giorni devono fare i conti con le difficoltà che la vita presenta: i poveri, le famiglie, chi ha perso il lavoro a causa della pandemia, i disabili.

Fai una donazione a Interris

Nonostante la pandemia noi di In Terris abbiamo continuato a lavorare ogni giorno, proponendo ai nostri lettori interviste, contenuti inediti, approfondimenti su temi di attualità, contributi dei massimi esperti in tema di salute, politica e bioetica.

Per svolgere il nostro servizio alla verità, però, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Non chiediamo il costo di un abbonamento, ma l’aiuto di chi ama l’informazione libera, senza condizionamenti, e di chi ha cuore la vita degli ultimi. Grazie per il tuo sostegno e il tuo contributo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.