Stadio Roma, Raggi: “Al lavoro per concludere procedura entro il 3 marzo”

“In questi giorni ci siamo molto concentrati sulla revisione finale del progetto per la realizzazione dello stadio della A.S. Roma a Tor di Valle. Sulla base di un percorso di confronto avviato nelle ultime settimane per verificare gli atti necessari alla conclusione della procedura entro il 3 marzo, abbiamo attivato dei tavoli tecnici con i proponenti. Obiettivo: lavorare con determinazione alla fattibilità del progetto nel rispetto delle regole”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi sul sito del Comune.

Di Maio: “Lo stadio va fatto”

“Lo stadio va fatto, resta un nostro obiettivo” – Anche il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio è intervenuto sulla questione stadio. “In campagna elettorale abbiamo detto che andava fatto e questo è un nostro obiettivo. Su come va fatto ci sono delle trattative in corso per rispettare i valori del nostro programma”, ha detto.

La Raggi ha poi rivendicato quanto fatto finora per la Capitale. “Altro che immobilismo. Questo significa far ripartire la città e tagliare gli sprechi del passato”, ha scritto sul sito del Comune di Roma, elencando gli interventi di questa settimana, dalle corsie preferenziali al decoro. “Questa settimana abbiamo deciso di investire 400mila euro per realizzare nuove corsie preferenziali e bike-lane”, ha sottolineato.