Scuole chiuse anche oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:58

Niente lezioni a Roma anche oggi. Restano chiuse “le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio della Capitale. Il provvedimento – spiegano dal Campidoglio – si è reso necessario dopo i bollettini diffusi oggi dalla Protezione civile regionale: previste gelate molto intense e un forte abbassamento della temperatura che proseguiranno anche nella giornata di domani”.

Priva di fondamento, invece, la presunta chiusura degli uffici pubblici. Il comunicato attribuito alla Prefettura è infatti un fake: “A causa della neve uffici del Campidoglio e della città metropolitana chiusi” era la nota fatta circolare in rete ma si tratta di una notizia infondata smentita dalla stessa Prefettura di Roma. “In relazione alle notizie diffuse tramite social network circa la chiusura degli uffici pubblici disposta con provvedimento del Prefetto di Roma, si informa che la notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento. Sono state già avviate tutte le azioni necessarie all'accertamento dei responsabili del reato” fanno sapere da Palazzo Valentini.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.