Scooter contro cavallo vagante: muore un uomo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

Assurda tragedia sulla via Ostiense, dove un uomo alla guida di uno scooter è morto dopo aver impattato contro un cavallo che vagava in strada. L'incidente, riporta Roma Today, si è verificato poco dopo la mezzanotte in zona Tor di Valle, all'altezza di via del Trotto. 

Dinamica

Eppure al Numero unico per le emergenze (112) era già arrivata un chiamata che denunciava la presenza dell'animale lungo l'arteria che collega il resto della città a Ostia. Giunta sul posto la Polizia ha dovuto constatare il decesso del 52enne, che era alla guida di un Honda Forsesight. A poco più di 100 metri da lui il cavallo, ferito a una delle zampe posteriori. 

Indagini

Inutili, dunque, si è rivelato l'arrivo del personale del 118, i soccorritori non hanno potuto far altro che dichiararlo morto. Sul posto sono intervenuti – prosegue il portale – anche gli agenti del Gpit e ei Gruppi IX (Eur) e XII (Monteverde) della Polizia municipale, con l'obiettivo di accertare la dinamica e risalire ai proprietari della animale. Il quale è stato subito assistito da un medico veterinario. Portato al Centro Carni sarà sottoposto alla lettura del microchip, per rintracciare il padrone o il responsabile, attualmente ancora non identificato.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.