Scomparsa da 4 giorni: anziana ritrovata a Termini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Ha avuto un lieto fine la brutta avventura di un'anziana ritrovata incolume alla stazione Termini, dopo giorni di ricerche. Di lei si era occupata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l'ha visto”.

L'allontanamento

La donna, di 66 anni, era uscita di casa giovedì scorso facendo perdere le prorpie tracce. La figlia, preoccupata, aveva avvertito la polizia di Terracina che, a sua volta, aveva allertato i colleghi della Polizia di Stato in servizio presso lo scalo Ferroviario di Roma Termini, zona dove presumibilmente doveva trovarsi l'anziana.

Il ritrovamento

Come riporta una nota della Polizia diffusa da Il Messaggero, verso le 20.15 di ieri sera una pattuglia di vigilanza, composta da personale della Polizia di Stato e militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’Operazione “Strade Sicure” a guida della “Brigata Granatieri di Sardegna”, ha notato, dalla balaustra della biglietteria di stazione, una donna che corrispondeva alle descrizioni fornite, seduta su una panchina di marmo.

Avvicinandosi alla donna, i militari hanno accertato che si trattava proprio della persona scomparsa. Leggermente denutrita, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, raggiunti gli uffici del Reparto Stazione Roma Termini, è stata rifocillata dai poliziotti con viveri e acqua. Contattata la figlia, questa ha raggiunto gli uffici di polizia dove ha potuto riabbracciare la madre, sollevata del lieto fine.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.