Nuovo tentato stupro nella Capitale, identificato l’aggressore

Nuovo possibile tentativo di stupro nella Capitale. Una ragazza tedesca ha denunciato un ragazzo che aveva cercato di violentarla alcuni giorni fa in via di Villafranca, a pochi passi da viale Castro Pretorio, nella stessa zona in cui l’11 settembre è stata violentata una ragazza finlandese. La vittima è stata sentita dalla Polizia che ha avviato le indagini; interrogato alche il presunto molestatore.

La nota della Questura

“In merito al tentativo di violenza che sarebbe avvenuto in via di Villafranca, ai danni di una ragazza tedesca alcuni giorni fa – spiega la Questura di Roma in una nota riportata da Adn Kronos – raccolta la denuncia, la Polizia di Stato, in accordo con il Pubblico Ministero, ha ritenuto di deferire a piede libero il giovane indicato in quanto allo stato non emergono elementi certi che possano confermare responsabilità da parte dell’uomo”.

“Lo stesso è stato comunque identificato – conclude la nota – ed era presente alla redazione della denuncia che è stata immediatamente trasmessa ed è ora al vaglio dell’Autorità”.