La vittima è Maria Cristina Olivi

Il corpo di una donna completamente carbonizzato è stato trovato stamattina intorno alle 7.30 nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma, in via Ballardin all'angolo con via Maroso. A dare l'allarme un uomo che mentre faceva jogging ha visto il cadavere che ancora bruciava tra le fiamme. Per lei non c’era più nulla da fare. 

Sul posto, la polizia del commissariato di Tor Carbone che indaga sulla vicenda, il reparto Volanti e la squadra della Scientifica.

“Stava ancora bruciando – ha raccontato al Messaggero il testimone che ha fatto la macabra scoperta su viale Aldo Ballarin – una scena terribile”. 

La vittima

E' stato scoperto il nome della vittima. Si tratta di Maria Cristina Olivi, una 49enne incensurata, che abitava in zona e lavorava in una lavanderia. Lo riporta la Repubblica. Nei pressi del corpo gli investigatori hanno trovato la borsa con i documenti ed è stata poi riconosciuta dal fratello. La 49enne viveva da sola. Aveva addosso una gonna, i piedi erano scalzi. Si stanno cercando testimoni per capire cosa sia successo e chi sia l'autore di un delitto tanto orribile. La zona è occupata da insediamenti abusivi.