Incidente su via della Cecchignola: auto si scontra con un pullman. Morto il conducente

Tragico scontro, durante la notte, fra un’automobile e un pulmino privato in via Kobler, in zona Cecchignola: l’impatto, particolarmente violento, ha portato alla morte un uomo di 38 anni, al volante dell’utilitaria, oltre che al ferimento del conducente della vettura che, secondo quanto riportato, svolge il suo servizio di trasporto anche per l’Associazione Sportiva Roma. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’accaduto: sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, alle quali è occorso molto tempo per estrarre il corpo del trentanovenne dalle lamiere del suo mezzo. Sono stati tuttavia inutili i soccorsi: l’uomo è deceduto poco dopo essere arrivato, in codice rosso, all’Ospedale “Sant’Eugenio”.

Sullo svolgimento dell’incidente stanno indagando gli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia locale di Roma Capitale. Sul corpo della vittima è stato disposto l’esame autoptico, il quale verrà svolto presso il Policlinico di Tor Vergata. Per diverso tempo è stato interrotto il traffico su via della Cecchignola; si è inoltre resa necessaria la deviazione di diverse linee bus, tra le quali la 721 e la 218.

L’uomo, al volante di una Fiat Panda, era nativo di Londra, ma risiedeva a Roma da molti anni. Stando a quanto riferito, sul pulmino non era presente nessun membro della società sportiva capitolina. Anche il conducente del mezzo è stato trasportato  in codice rosso, subito dopo l’incidente,presso il pronto soccorso del Sant’Eugenio, all’Eur.