Incidente alla stazione Ponte Lungo: muore una persona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Dramma nelle metropolitana di Roma, dove una donna – alcuni media online parlano invece di una ragazzina di 15 anni – è morta investita da un treno della Metro A. La tragica vicenda si è verificata alle 11 del 7 gennaio, alla stazione Ponte Lungo, come riferiscono fonti sanitarie. Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe gettata volontariamente sui binari e sarebbe stata investita da un treno che percorreva i binari in direzione Battistini. Il gesto, ancora non confermato, sarebbe avvenuto sotto gli occhi di diversi testimoni. 

Le indagini

Sul luogo dell'incidente sono tempestivamente intervenuti vigili del fuoco, polizia e il personale del 118. L'Atac, per permettere le operazioni, ha interrotto la trattta tra Termini e Anagnina, attivando anche i bus navetta sostitutivi. Le forze dell'ordine stanno investigando per chiarire la reale dinamica dei fatti

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.