In 3 su uno scooter
travolti da un'auto: morto 19enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41

Un morto e due feriti. Questo il bilancio della bravata di tre giovani che si trovavano a bordo di uno scooter quando sono stati travolti da un'automobile intorno alle 4.50 a ponte Marconi. A rimanere ucciso sul colpo è stato proprio il conducente, un diciannovenne.

L'incidente

Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanze del 118, la polizia di Stato e gli uomini del gruppo Marconi del corpo della polizia Roma Capitale che hanno poi svolto i rilievi scientifici per ricostruire l'esatta dinamica del drammatico incidente. Al loro arrivo i soccorritori hanno constatato il decesso del teenager. Gli altri due sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale San Camillo e al Sant'Eugenio in codice rosso. Vanno ricostruite le modalità del sinistro, che ha coinvolto un Honda Sh125 e un'Audi all'altezza di lungotevere degli Inventori. 

Disagi

Per consentire le operazioni di recupero dei rottami e di accertamento della dinamica ponte Marconi è rimasto chiuso al traffico per tutta la notte mentre sono state deviate le linee bus 128-170-766-791-792. La situazione è tornata alla normalità solo questa mattina. 

Settimana di sangue

Con l'incidente di questa notte si chiude una settimana drammatica per le strade della Capitale. Quattro le vittime in soli sei giorni. Prima il sinistro di via Appia Pignatelli, nel quale è morto un 28enne a bordo di una Suzuki, poi quello di Tor Bella Monaca, in cui è deceduto un carabiniere di 34 anni che guidava una V-Strom, infine un'altra 28 enne, che ha perso la vita a seguito di un incidente fra due automobili in via Mattia Battistini

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.