Grave incidente sulla Casilina: muore una donna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

Un grave incidente sulla Casilina è costato la vita a una donna di 67 anni, Filomena Barbieri. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri all'altezza della fermata “Torrenova” della Linea C della metropolitana, nell'omonimo quartiere della periferia est di Roma. 

Soccorsi

La donna è stata travolta da una Lancia Y, guidata da un giovane di 23 anni, all'altezza del civico 1377 intorno alle 19. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare. Il conducente, resosi conto dell'accaduto, si è fermato per prestare i primi soccorsi a Barbieri. Trasportata d'urgenza da un'ambulanza del 118 al policlinico Tor Vergata, la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate

Accertamenti

Per ricostruire la dinamica sul posto si sono recati gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale. Sequestrato il veicolo guidato dal 23enne, il quale, a sua volta, è stato sottoposto agli accertamenti alcolemici e tossicologici di rito

Precedente

Qualche ora prima in via di Portonaccio un giovane americano era stato travolto da uno scooter guidato da due persone. Il californiano stava attraversando la strada quando è stato investito. Il conducente ha cercato in ogni modo di evitare l'impatto senza riuscirvi. La vittima è stata subito trasportata al policlinico Umberto I dove è in gravi condizioni. Feriti, ma non in pericolo, anche i due passeggeri dello scooter. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.