Droga: smantellato un centro di stoccaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

Un 40 enne incensurato e originario di Velletri gestiva un vero e proprio centro di stoccaggio di droga in un appartamento sulla via Casilina, nel comune di Montecompatri (Rm). 

Scoperta

A scoprirlo sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia, coadiuvati dai colleghi della Stazione Carabinieri di Colonna, dopo giorni di servizi di appostamento ed osservazione. Il blitz è quindi scattato nella giornata di domenica, allorquando i militari hanno fatto irruzione in casa sorprendendo al suo interno l’uomo intento a confezionare molteplici dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di scovare 57 chilogrammi di hashish, circa mezzo etto di cocaina e altrettanta di marijuana, oltre a tutto il materiale occorrente per il confezionamento e la somma di quasi euro 1.600 in contante, provento dell’illecita attività; nell’ambito della perquisizione è stata anche individuata anche una pistola revolver Sw, calibro 38 special, con la matricola abrasa.

Provvedimenti

L’uomo è stato immediatamente arrestato e accompagnato presso il carcere di Velletri. La droga (per un valore di oltre 143mila euro) e l’altro materiale rinvenuto sono stati sequestrati. Sono in corso ulteriori accertamenti e verifiche per stabilire la provenienza dello stupefacente e per identificare le eventuali persone che potrebbero aver coadiuvato l’arrestato nelle sue attività illecite.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.