Colosseo, si apre voragine in strada: evacuato un palazzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Paura in una zona centralissima di Roma dove, a causa si una voragine che si è aperta sulla strada, un edificio di quattro piano con venti appartamenti è stato evacuato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. La zona in cui si è aperta la voragine è via Marco Aurelio, nei pressi del Colosseo. In via precauzionale sono state evacuate alcune famiglie per un totale di quindici persone

Raggi: ricollocate tutte le famiglie

“I tecnici sono al lavoro per capire le cause dell'accaduto. La protezione civile, grazie ad un accordo fatto con Federalberghi, ricollocherà da stasera tutte le persone che hanno bisogno di assistenza alloggiativa. Nessuno sarà lasciato in macchina o in strada. Siamo tutti al lavoro, ciascuno per le proprie competenze su questo tema”. E' quanto ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, durante il sopralluogo al palazzo evacuato. “Nel palazzo ci sono circa 24 persone, anche bambini, ma saranno tutti tranquillamente ricollocati all'interno di strutture alberghiere nei paraggi proprio per limitare i disagi. Questo finché i tecnici non ci diranno quali sono le cause e come intervenire. In questo momento qualsiasi dichiarazione sulle cause è prematura”, ha concluso la prima cittadina pentastellata. 

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.