Bus si schianta contro un albero: 10 feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

Un autobus di linea con a bordo molti passeggeri è finito contro un albero a Roma. E' accaduto poco dopo le 9 su via Cassia, all'incrocio con via Oriolo. Dalle prime informazioni ci sarebbero anche dei feriti. Tante le chiamate da parte di passanti e passeggeri arrivate al Nue 112 che ha attivato 118, vigili del fuoco e polizia locale. Sul posto diverse pattuglie della polizia del Gruppo Cassia. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente e se ci siano altri veicoli coinvolti. Dalle testimonianze sembrerebbe che l’autobus sia uscito fuori strada – forse per una buca o la foratura di uno pneumatico – schiantandosi con forza contro l'albero.

I feriti

Dovrebbero esserci tra i dieci e i dodici feriti. E' una prima stima dell'Ares 118 intervenuto sul posto con 8 ambulanze. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. In loco, riporta Ansa, il personale medico e infermieristico si è impegnato nel triage e nella stabilizzazione dei pazienti che vengono man mano trasportati in ospedale.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.