Bomba d'acqua: Capitale in tilt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Disagi a Roma dopo la bomba d'acqua abbattutasi sulla Capitale questa mattina. Numerose strade risultano allagate con conseguente rallentamento del traffico.

Ostiense

Roma Today riporta le principali criticità. Nel quartiere San Paolo si è allagato il sottopasso tra viale Giustiniano Imperatore e via Badelli. Due mezzi parcheggiati al suo interno sono rimasti bloccati, un'automobile e un autocarro. Problemi sono stati registrati anche a Testaccio (via Marmorata), sulla Portuense, sull'Ardeatina e in via Ballarin, dove le linee bus 716 e 772 sono state deviate a causa della caduta di un autobus.  

Gra e consolari

Sul Grande raccordo anulare disagi si sono verificati in carreggiata esterna lungo tutto l'anello. Code, in particolare, tra la Cassia bis e la Nomentana. In carreggiata interna, invece, rallentamenti dall'uscita Settebagni a quella della Cassia bis. Sul tratto urbano dell'A24 (Roma-L'Aquila) traffico fra Tor Cervara e l'imbocco della Tangenziale est in direzione centro. Sulla Roma-Fiumicino sono stati segnalati veicolo incolonnati fra Ponte Galeria e via Newton in direzione Euro. File anche sulla Pontina, fra Pomezia sud e viale Europa e sulla via del Mare da Dragona a Centro Giano. Sull'Appia sono stati registrati rallentamenti tra Albano Laziale e il bivio per Santa Maria delle Mole. Circolazione sospesa nel sottopasso di via Donizetti, a Ciampino. 

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.