Usa, una vittima e 5 feriti in una sparatoria

Il dipartimento di Polizia di Renton, nello Stato di Washington, ha reso noto di aver risposto a una segnalazione di spari multipli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19

Si allunga la scia di sangue lasciata dalle vittime di armi da fuoco negli Stati Uniti, a un mese di distanza dalla sentenza della Corte suprema che bocciava le limitazioni del porto d’armi fuori di casa. Almeno una persona è rimasta uccisa e cinque ferite in una sparatoria nel centro di Renton, città a sud di Seattle nello Stato di Washington. Dalle prime ricostruzioni risulta che i colpi sono stati esplosi dopo un litigio nelle vicinanze di una folla, riferisce la Cnn.

La segnalazione

Il dipartimento di Polizia di Renton ha reso noto di aver risposto alla segnalazione di spari multipli nella poco prima dell’una del mattino ora locale. Giunti sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato una persona già senza vita e diversi feriti, di questi almeno cinque sono stati subito soccorsi. Nessun arresto è stato al momento effettuato.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.