Una vittima e tre feriti in uno scontro frontale tra due auto

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla statale 682 "Jonio-Tirreno" in località San Fili, nel comune di Rosarno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

E’ di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla statale 682 “Jonio-Tirreno” in località San Fili, nel territorio del comune di Rosarno, nella città metropolitana di Reggio Calabria. La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzione per consentire i soccorsi.

L’incidente

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Siderno e Reggio Calabria, due auto, una Fiat Punto ed una Volkswagen Passat, si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita è stato il passeggero della Punto, mentre il guidatore, dopo un primo intervento dei medici del 118, è stato portato con l’eliambulanza nell’ospedale di Reggio Calabria. Feriti anche gli occupanti della Passat, madre e figlio, che sono stati portati nell’ospedale di Polistena. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.