Torvaianica, irrompono armati in spiaggia e aprono il fuoco: un ferito

In due, a bordo di uno scooter, hanno colpito un cittadino di origini albanesi con alcuni precedenti per poi darsi alla fuga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Momenti di paura a Torvaianica, sul litorale alle porte di Roma. Due uomini armati, hanno fatto irruzione sulla spiaggia laziale, nei pressi dello stabilimento Bora Bora, aprendo il fuoco contro un bagnante, ferendolo. Secondo quanto riferito, la persona ferita è un cittadino di origine albanese. L’uomo, con precedenti, è ricoverato in gravi condizioni.

I due aggressori avrebbero fatto irruzione a bordo di uno scooter, attorno alle 10.30, esplodendo alcuni colpi nei confronti dell’uomo che sostava sull’arenile. I due si sono poi dati alla fuga, mentre i Carabinieri della stazione di Torvaianica e i colleghi della compagnia di Pomezia accorrevano sul posto. Il ferito è stato portato in eliambulanza presso il San Camillo di Roma.

Torvaianica, si indaga

Numerose le testimonianze raccolte dai militari, le quali sono ora al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le ragioni dell’aggressione. L’uomo ferito sarebbe già noto alle Forze dell’ordine.

In aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.