Tamponamento sulla A14, una vittima

Lo scontro tra un camion e un camper poco dopo le 20:00 fra i caselli di San Lazzaro e Fiera, nel bolognese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02
Potenza tratta

C’è una vittima, oltre a quattro feriti, nel tamponamento che si è verificato poco le dopo 20:00 al chilometro 22 in carreggiata nord sulla A14 Bologna-Taranto, fra i caselli di San Lazzaro e Fiera, tra un camion e un camper. Per i soccorsi sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Chiusa, durante le operazioni di emergenza, l’autostrada tra le uscite San Lazzaro di Savena e Fiera.

Le persone coinvolte

In base a una prima ricostruzione della polizia stradale, si è verificato uno scontro tra i due veicoli in cui sono rimaste ferite quattro persone mentre una donna di 40 anni è deceduta. Tra i feriti, un bambino di 9 anni è stato accompagnato d’urgenza, in codice di massima gravità, all’Ospedale Maggiore di Bologna e, in base a quanto si apprende, sarebbe in pericolo di vita.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.