Studente italiano investito e ucciso a Parigi

Il giovane, 23 anni, originario di Vasto, in Abruzzo, si trovava in Francia per il progetto Erasmus. A dare la notizia il sindaco della sua città

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Uno studente abruzzese di 23 anni, originario di Vasto, Luigi Villamagna, è stato travolto e ucciso da un’auto a Parigi, dove si trovava per il progetto Erasmus. A darne notizia è il sindaco di Vasto, Francesco Menna: “Esprimo il più profondo dolore e vicinanza alla famiglia di Luigi Villamagna, il giovane studente vastese investito a Parigi. Le più sentite condoglianze”, scrive sui social.

Marsilio: “Esprimo il mio cordoglio e della giunta regionale”

“La notizia della tragica morte del giovane studente universitario di Vasto, a cui un incidente ha stroncato il sogno di una vita, ha sconvolto non solo la comunità locale ma l’Abruzzo intero. Alla famiglia di Luigi Villamagna giunga il cordoglio mio personale e della giunta che presiedo”, ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.