Sardegna, operaio perde la vita in un incidente sul lavoro

Da accertare la dinamica dei fatti, l'uomo sarebbe stato al lavoro su una scala o su un'impalcatura per poi cadere da diversi metri d'altezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:27

Ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto questa sera un operaio impiegato in un’azienda di logistica tra Monastir e San Sperate, nel sud della Sardegna, caduto da diversi metri d’altezza.

Il fatto

Aveva 50 anni il lavoratore deceduto intorno alle 20 di stasera mentre era al lavoro, a quanto si apprende, forse su un’impalcatura o su una scala. L’uomo avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto nel vuoto, perdendo conoscenza subito dopo l’impatto col terreno. I colleghi hanno dato subito l’allarme e sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri. Il personale sanitario ha tentato in tutti i modi di salvare la vita all’operaio, ma non c’è stato nulla da fare.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.