Rapine a una festa di Halloween, denunciati in cinque

Si tratta di ragazzi tra i 17 e i 24 anni. I carabinieri erano stati allertato da dei giovani che avevano raccontato di aver subito delle rapine all'interno di un locale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10
Arte

Cinque giovani sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo per ricettazione. Durante una festa di Halloween in una struttura a sud di Roma diverse persone avevano allertato il 112, denunciando delle rapine.

Cos’è successo

Hanno tra i 17 e i 24 anni i giovani fermati e denunciati dai militari dell’Arma. Gli uomini della tenenza di Ciampino sono intervenuti in una nota struttura per eventi a sud della Capitale dove si teneva una festa di Halloween. Alcuni ragazzi avevano allertato i carabinieri denunciando di aver subito alcune rapine nel corso della serata.

In particolare, tre dei presenti avrebbero raccontato ai Carabinieri che, mentre si trovavano all’interno del locale, erano stati avvicinati da un giovane che, dopo averli colpiti con una testata, ha strappato dal collo le catenine che indossavano per poi dileguarsi.

I militari poco dopo hanno individuato nel parcheggio del locale un’auto con a bordo cinque ragazzi, subito fermati per un controllo, ritrovando nascosti in alcuni vani del veicolo tre collanine di cui non hanno saputo giustificare la provenienze.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.