Quirinale, Unterberger (Spv): “Il presidente Mattarella si è messo a disposizione”

Le delegazioni dei capigruppo della Camera dei deputati e del Senato hanno avuto in incontro con il presidente della Repubblica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

I capigruppo di maggioranza si sono recati al Quirinale per incontrare con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Ovviamente il presidente Mattarella si è messo a disposizione”, ha detto all’uscita la capogruppo della Svp al Senato Julia Unterberger.

“Sconfitta per la politica”

“Ovviamente – ha aggiunto Unterberger – sono anche dispiaciuta che il presidente sia costretto a accettare questa candidatura perché è una sconfitta della politica dopo che il presidente aveva detto di non voler accettare un nuovo mandato”. Analoghe le parole del capogruppo della Svp alla Camera Manfred Schullian: “Abbiamo chiesto a Mattarella di mettersi a disposizione e rinunciare ai suoi piani di vita”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.