Problemi per Facebook, Whatsapp e Instagram

Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi" ha scritto il manager della comunicazione di Facebook Andy Stone su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06

Disservizi per Facebook, Whatsapp e Instagram, le tre app del fondatore di Fb Mark Zuckerberg. L’ultima volta era accaduto il 19 marzo scorso ed era durato 45 minuti. “Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità”, ha twittato il manager alla comunicazione di Facebook Andy Stone.

Cosa succede

Problemi di accesso alle app, di connessione al server e di caricamento di contenuti sono i disservizi segnalati dagli utenti. “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi” ha il manager della comunicazione di Facebook Andy Stone su Twitter.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.