Passaggio in area bianca per 8 regioni

Lo ha comunicato il Ministero della Salute. La scorsa settimana era stata la volta di Abruzzo, Piemonte e Provincia autonoma di Trento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47
foto Pixabay

Da lunedì prossimo altre otto regioni italiane passeranno in zona bianca, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale della cabina di regia dell’Istituto superiore di SanitàMinistero della Salute.

Le otto regioni

Scatterà dal 14 marzo il cambio dei colori per Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise, Puglia, Sicilia, Toscana e Valle D’ Aosta, che passano in area bianca, comunica il ministero della Salute Alla luce dei dati della Cabina di Regia. La scorsa settimana era stata la volta di Abruzzo, Piemonte e Provincia autonoma di Trento.

Le regole

Il sistema dei colori oggi non comporta più sostanziali differenze in termini di regole. In area bianca ci si può spostare e chi ha il Green pass rafforzato, se si è completato il ciclo vaccinale o guariti dall’infezione ha accesso ovunque.

.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.