Parigi, avvistato un uomo armato: blitz alla Defense

Gli agenti hanno agito dopo una segnalazione nei pressi di un centro commerciale: messi off limits i negozi e transennata l'intera zona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02

Blindato il quartiere della Defense, a Parigi, dove è in corso un’operazione della Polizia. Gli agenti hanno agito dopo la segnalazione di un uomo armato nei dintorni di un centro commerciale fra i più frequentati del quartiere degli affari parigini. La Polizia ha disposto il blocco di tutti i negozi, impartendo l’ordine a chi si trovava all’interno di non muoversi in attesa che gli agenti verificassero l’esistenza o meno del pericolo. Immediato il transennamento dell’area, la chiusura delle stazioni metro e l’invito, diramato sui social, a tutti gli abitanti del quartiere di restare in casa.

In aggiornamento

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.