Paralimpiadi di Tokyo, altre 3 medaglie all’Italia: è nuovo record!

L'Italia ha raggiunto quota 61 medaglie e ha superato il precedente record delle 58 medaglie che erano state conquistate a Seul nel 1988

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37
Nella mattina di Tokyo @LegnanteAssunta nel getto del peso categoria F12 (accorpata a F11) lancia a 14.62. È argento Bandiera italiana Medaglia d'argento (Fonte: @Cipnotizie)

Il tricolore continua a salire sul podio alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. L’Italia ha raggiunto stamane quota 61 medaglie e ha superato il precedente record delle 58 medaglie che erano state conquistate a Seul nel 1988.

Ad Assunta Legnante la medaglia d’argento nel getto del peso F12 femminile. A Ndiaga Dieng la medaglia di bronzo nei 1500 m T20 maschili. Infine, a Federico Mancarella il bronzo nel kayak singolo 200 m KL2.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.